COST CALCULATOR

Use our form to estimate the initial cost of renovation or installation.

REQUEST A QUOTE
Download Brochures
Download BrochureDownload Summary

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Quando bisogna affidarsi ad una ditta per rinnovare o restrutturare il proprio bagno, la fiducia e la qualità non dovrebbero mai essere compromessi.

Le fasi della ristrutturazione bagno

Quando la ristrutturazione del bagno richiede un rinnovo completo – compreso quel che non si vede – i tempi si allungano e i lavori saranno svolti in più fasi.

1. Pavimento e massetto
La prima fase in genere è l’asportazione del pavimento e smantellamento del massetto, al fine di raggiungere le tubature nascoste.

2. Impianto idraulico
Successivamente, si procede alla sostituzione dell’impianto idraulico preesistente con soluzioni più moderne come gli attuali tubi di scarico in PVC o polietilene,tenendo conto delle rispettive caratteristiche e degli attacchi dei sanitari che andranno poi installati.

3. Impianto elettrico e pareti
Se l’impianto elettrico non necessita di sostituzione o interventi, si passa alla ristrutturazione delle pareti e dell’intonaco, provvedendo a sistemare dovutamente le piastrelle qualora siano state scelte per dare nuovo stile al bagno in ristrutturazione.

4. Posa dei nuovi pavimenti e sanitari
Segue poi la posa del massetto e dei pavimenti, una fase che non permette di utilizzare il bagno, e soltanto dopo si potrà proseguire nell’installazione dei nuovi sanitari e della rubinetteria scelta.

5. Tinteggiatura finale
Infine, una rinfrescata alle pareti darà una nuova tinta al bagno e ti darà davvero l’impressione di entrare in un bagno nuovo!

 

Richiedi un preventivo

Richiedi subito un preventivo gratuito o una consulenza sulla possibilità di trasformare gli ambienti con pareti e soffitti in cartongesso.

Vi contatteremo al più presto possibile
(di solito entro una giornata lavorativa)

© Copyright 2020 AD Costruzioni